Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 29 gennaio 2013

AAA: CERCASI CARDINALE CATTOLICO TRADIZIONALE PER SOSTITUIRE I CARDINALI ETERODOSSI CONCILIARI...


 Fonte Agere Contra....
 
Segnalazione di Maurizio-G. Ruggiero
di Redazione
…E arriviamo ai giorni nostri…E’ del 26 gennaio 2013 la dichiarazione del “Card.” Angelo Scola, successore di Tettamanzi a Milano, cosiddetto “conservatore” vicino a Cl, in merito alla necessità di un Concilio Vaticano III, con la finalità di portare a compimento e attualizzare il Vaticano II su libertà religiosa e dialogo ecumenico:
(ANSA) – MILANO, 26 GEN – ”Quella di un nuovo Concilio e’ un’esigenza che condivido, ma da realizzare dando una forma piu’ compiuta all’attuazione di alcune istanze emerse dal Concilio Vaticano II”. Cosi’ l’arcivescovo di Milano, card. Angelo Scola. ”Dal Concilio Vaticano II sono emersi punti importanti – ha detto – come la liberta’ religiosa, umana e il dialogo interreligioso, che sono elementi di grandissima attualita’ oggi. Il Concilio Vaticano II ci ha fatto vedere la differenza tra ideologia e realta”’.

3 commenti:

  1. Chi Verra' eletto prossimo Papa?
    Ma veramente lo Spirito Santo scendera' a illuminare sulla Cappella Sistina coloro che avranno l'arduo compito di scegliere?

    RispondiElimina
  2. Lo Spirito Santo scenderà solo se troverà cardinali non massoni che dovranno eleggere.
    I cardinali massoni non sono certo recettivi alle direttive dello Spirito Santo, bensì alle direttive di ben altro spirito.
    Questa è la verità che non dico io ma che si deduce dai dogmi di fede.
    La Chiesa proseguirà comunque anche se falsi papi e falsi cardinali si riuniranno con gran clamore per eleggere un falso papa.
    Finchè rimarranno dei fedeli cattolici ,ivi sarà la Chiesa cattolica.
    Possono passare secoli senza un papa, ma la Chiesa esisterà ancora ed alla fine il Cuore Immacolato trionferà e tutto il mondo vedrà la Gloria di Dio Trino e tutti si batteranno il petto dal dolore di non averlo conosciuto prima.
    Questo è scritto ed è da credere.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.