Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 17 marzo 2011

La massoneria e il loro rapporto con la gerarchia Conciliare....

Il presidente del “B’naï B’rith”, Label Katz, incontrò in udienza privata Giovanni XXIII nel gennaio 1960. Tramite Jules Isaac (membro del “B’naï B’rith”) l’Ordine ha giocato un ruolo di primo piano nella preparazione del documento Nostra Ætate del Concilio Vaticano II.

IL CARDINALE DEL B’NAÏ B’RITH

Il 16 novembre 1991, il card. Albert Decourtray, Arcivescovo di Lione e Primate di Francia, riceveva il Premio internazionale dell’azione umanitaria del distretto XIX (Europa) del “B’naï B’rith”. Nel discorso pronunciato per la consegna della medaglia ricordo a Decourtray, Marc Aron, presidente del “B’naï B’rith” francese, fece un’allusione molto interessante circa l’evoluzione delle relazioni tra gli ebrei e il Vaticano: “Poi venne Jules Isaac, un “B’naï B’rith”; il suo incontro con Giovanni XXIII è la punta dell’iceberg; il Vaticano II, Nostra Ætate, le direttive conciliari per lo sradicamento di ogni concetto antigiudeo nella catechesi e nella liturgia…”.

Ecco chi era Jules Isaac,(massone) colui che insieme al Cardinale Bea (Ebreo Convertito)scrisse la Nostra Etate. 
 La genesi di “Nostra Aetate”
Come abbiamo visto, sia gli ebrei che i cristiani, ritengono che “N.A.” sia la “Dichiarazione” più importante del Concilio, avendo dato luogo ad una nuova èra, quella della “chiesa conciliare” (come l’hanno chiamata i cardinali Benelli e Kasper), fondata sui rapporti tra ebraismo e cristianesimo, in essa Gesù non è più necessario alla salvezza degli ebrei, i quali sono sempre cari a Dio, sono tuttora il suo popolo eletto e restano nella sua Alleanza che non è stata mai revocata.

Ma come si è arrivati a tanto?

Marx Jules Isaac, è stato uno dei protagonisti principali della formazione di “N. A.”; egli era un ebreo, non credente, tendenzialmente comunista ed iscritto al B’nai B’rith (la massoneria ebraica), come ha rivelato il presidente del B.B. francese Marc Aron, il 16 novembre del 1991, nel discorso in occasione della premiazione del card. Decourtray ().

L’incontro tra Roncalli e Isaac (13 giugno 1960) fu organizzato dal B.B e da alcuni uomini politici socialcomunisti ().

L’altro artefice di “N.A” fu il card. Agostino Bea (). Il porporato tedesco, volle incontrare - subito dopo aver ricevuto da Roncalli l’incarico di arrivare ad un documento “revisionista” sui rapporti giudaico-cristiani - Nahum Goldman, presidente del Congresso Mondiale Ebraico, a Roma il 26 ottobre 1960. Bea chiese a Goldman, da parte di Roncalli, una bozza per il futuro documento del Concilio sui rapporti cogli ebrei e sulla libertà religiosa (“N.A” e “D.H”). Il 27 febbraio 1962 il memorandum fu presentato a Bea da Goldman e Label Katz (membro del B.B.), a nome della Conferenza Mondiale delle Organizzazioni Ebraiche. Ebbene questa bozza ispirata dalla massoneria ebraica (B.B.) e dal Congresso Mondiale Ebraico, ha prodotto Nostra Aetate ().

Lo stesso Bea, sin dal 1961, incontrava spesso, a Roma, il rabbino Abraham Heschel, professore al seminario teologico ebraico, che «come collega scientifico di Bea... esercitò un notevole influsso sulla elaborazione di “N.A.”» ()

Nel 1986 Jean Madiran ha svelato l’accordo segreto di Bea-Roncalli con i dirigenti ebrei (Isaac-Goldman), citando due articoli di Lazare Landau, su Tribune Juive (n° 903, gennaio 1986 e n° 1001, dicembre 1987). Landau scrive: «nell’inverno del 1962, i dirigenti ebrei ricevevano in segreto, nel sottosuolo della sinagoga di Strasburgo, un inviato del papa... il padre domenicano Yves Congar, incaricato da Bea e Roncalli di chiederci, ciò che ci aspettavamo dalla Chiesa cattolica, alla vigilia del Concilio... la nostra completa riabilitazione, fu la risposta... In un sottosuolo segreto della sinagoga di Strasburgo, la dottrina della Chiesa aveva conosciuto realmente una mutazione sostanziale» ().








B'nai B'rith viene ricevuto in Vaticano da svariati anni

Ed oggi che avviene nella Chiesa?...


Immagine

Il 12 febbraio 2010, Moshé Smith, presidente della organizzazione internazionale ebraica massonica, B'nai B'rith, è stato ricevuto in Vaticano. in alto, l'omaggio reso a Papa Benedetto XVI: un quadro di Mordechai Rosenstein.

Durante un'altra visita di 112 membri del B'nai B'rith al Vaticano, il 18 dicembre 2006, Benedetto XVI ha salutato con queste parole:

"Ho il piacere di salutare questa delegazione del B'nai B'rith. Dopo la Dichiarazione Nostra Aetate del Concilio Vaticano II nel 1965, i leader del B'nai B'rith ci hanno visitato in più occasioni. Oggi, 18 dicembre [2006], in segno di spirito di comprensione, rispetto e stima reciproca che è cresciuta tra le nostre due comunità, vi do il benvenuto e, attraverso di voi, tutti coloro che rappresentate».
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
b'nai Nonostante affermi di rappresentare “gli interessi della comunità ebraica nel mondo” il B'nai B'rith è in realtà un ordine massonico che rappresenta la massoneria britannica, e a causa dei suoi progetti luciferiani per un "governo mondiale" porta a pensare che il popolo ebraico in generale ne sia responsabile. Facendo finta di combattere l’antisemitismo, di fatto invece mette in pericolo gli ebrei.

Il B'nai B'rith non ha un mandato per rappresentare il popolo ebraico, ma mettendo sullo stesso piano l’opposizione al disegno di un governo mondiale e l’antisemitismo riesce contemporaneamente a disarmare le critiche e ad assicurare che gli ebrei siano accusati per l’emergente Nuovo Ordine Mondiale.

Recentemente per esempio, è stato postato in un forum un articolo sul supporto del B'nai B'rith alle "Hate laws" (ndt. Lett. “leggi dell’odio”, sono leggi che riconoscono e puniscono crimini motivati da odio) e alla censura su internet. Un membro del forum ha risposto, "Questi ebrei stanno mettendosi nelle condizioni di essere sterminati un’altra volta."

Per cui gli "ebrei" diventano il capro espiatorio dei progetti massonici, nonostante la metà degli ebrei americani non abbia nulla a che fare né con con le organizzazioni ebraiche, né con la religione, e in realtà spesso fanno matrimoni misti.

Certo, molti altri ebrei che non sono a conoscenza del piano massonico aderiscono inconsapevoli al sionismo e alla falsa “guerra al terrorismo”. Rimarrebbero sorpresi se sapessero che la stella di Davide che compare sulla bandiera israeliana è un simbolo occulto che non viene mai menzionato nell’Antico Testamento. Potrebbero rimanere sorpresi se sapessero che la maggior parte dei leader israeliani, così come i presidenti americani, sono massoni e che la nuova corte suprema israeliana è piena di simboli massonici ed è situata lungo linee “di flusso” sataniche. È stata finanziata e progettata dai Rothschild per diventare il tribunale del Nuovo Ordine Mondiale.

La Anti Diffamation League (ADL, Lega contro la diffamazione) del B'nai B'rith probabilmente è attiva anche nella tua città. Si rivolge alle scuole locali, società private e associazioni professionali offrendo indottrinamento sulla "diversità" e sui "crimini dettati dall’odio" e prepara la polizia locale ad affrontare questo genere di crimini politici. "L’odio" viene identificato con qualsiasi cosa o chiunque interferisca con il progetto di governo mondiale, e i crimini in parte sono elencati sul sito dell’ADL (il link giustamente sulla colonna sinistra).

Il B'nai B'rith fa parte dell’ordine massonico di rito scozzese fondato nel 1843 e il suo braccio militante, la "Anti Defamation League" (ADL), è nata nel 1913, lo stesso anno in cui è stata creata la Riserva Federale americana.

Secondo il libro ”The Ugly Truth About the ADL (L’orribile verità sull’ADL)” (1992) pubblicato dall’ Executive Intelligence Review, il B'nai B'rith ha sempre svolto un ruolo cruciale nel riportare gli Stati uniti sotto il controllo massonico della ”Corona” britannica (conosciuta anche come Nuovo Ordine Mondiale.)

"In ogni caso l’ADL non è assolutamente una lobby per i diritti civili ebraici, e inoltre, insieme al suo ente superiore B'nai B'rith, sono stati fin dal loro inizio anche un’emanazione dei servizi segreti e delle società segrete che sono nemici giurati degli Stati Uniti. Il B'nai B'rith e l’ ADL hanno usato il loro titolo ebraico per celare la loro attuale obbedienza e i loro piani." (Ugly Truth,p.3)

Il B'nai B'rith/ rito scozzese ha contribuito alla creazione del Ku Klux Klan e a causare la guerra civile americana, che ha distrutto il fior fiore degli uomini americani. Un leader del B'nai B'rith, Simon Wolf, era una spia confederata ed era implicato nell’omicidio di Abraham Lincoln, il primo di molti colpi di stato del genere (p.es. l’assassinio dei presidenti Garfield, McKinley, Kennedy.)

Il libro continua con una descrizione dettagliata dei rapporti dell’ ADL con il crimine organizzato, la droga e la prostituzione, spionaggio interno, la corruzione del Congresso degli Stati Uniti e l’eliminazione della cristianità dalle istituzioni pubbliche. Aggiunge che l’ ADL ha combattuto la legislazione texana che perseguitava i rituali satanici e ha mosso numerose istanze d’accusa contro critiche diffamanti in quanto “antisemite”.

STRATAGEMMI DELL’ADL PER UN PIANO EGEMONICO


Come ho detto, il movente principale del Nuovo Ordine Mondiale è la necessità dei banchieri centrali di trasferire il loro potere finanziario illimitato, derivato dal loro controllo del credito dei governi, ad istituzioni permanenti mondiali di controllo politico e sociale.

Milioni di persone, sia non ebrei che uno sproporzionato numero di ebrei, hanno venduto le loro anime a questi banchieri amanti di Lucifero. Il cartello bancario, guidato dai Rothschild e dai Rockefeller, ha mosso i fili degli attacchi dell’11 settembre, della guerra in Iraq e della falsa "Guerra al Terrorismo”. Si nascondono dietro l’ADL del B'nai B'rith.

Oggi non si può lavorare per una grossa società o per un governo senza ricevere la loro educazione alla "Diversità", un ingiurioso indottrinamento politico di stampo stalinista. Il livello di controllo massonico della società occidentale è tale che la "Diversità" non è mai stata discussa né messa ai voti ed è diventata come per magia l’ideologia ufficiale.

È particolarmente disgustosa poi la “early childhood initiative (iniziativa per la prima infanzia)" dell’ ADL, che mira all’indottrinamento dei bambini dai 3 ai 5 anni. Si nascondono dietro una cortina di fumo di banalità, ma l’effetto finale è che i più giovani di origine europea non imparano a sentirsi orgogliosi delle loro radici. L’ ADL si vanta del fatto che 375.000 insegnanti e 12 milioni di studenti hanno partecipato a questi programmi.

Sul posto di lavoro, la "Diversità" discrimina gli europei e soprattutto gli uomini eterosessuali bianchi, a favore delle donne, delle persone di colore e degli omosessuali. Le persone vengono scelte in base a questo profilo politico invece che per le loro competenze, che sarebbe davvero non discriminante e giusto, per non dire efficiente.

Lo scopo è di frammentare la società e di destabilizzare la famiglia, in modo che non ci sia una base compatta per la resistenza al governo mondiale. Allo stesso tempo l’ ADL promuove attivamente l’educazione e la consapevolezza sioniste, compresi viaggi gratis in Israele per i giovani ebrei. Quindi gli ebrei vengono indottrinati per promuovere il piano massonico e prendersi la responsabilità.

CONCLUSIONE: LA TRAPPOLA


Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha detto recentemente ad un’assemblea di studenti che "Israele deve essere cancellato dalla carta geografica." Dopodiché si è unito ad una manifestazione di un milione di persone gridando "Morte a Israele, Morte all’America" ed ha richiamato tre ambasciatori che si erano scusati per la sua affermazione originale.

Non è pensabile che con questa sparata faccia proprio il gioco dei sionisti, a meno che non sia controllato anche lui dagli Illuminati (cioè il rango più potente della massoneria.)

L’obiettivo dichiarato degli Illuminati è di fomentare una Terza Guerra Mondiale tra i "sionisti politici e i leader del mondo islamico." Presumibilmente l’Iran appoggiato da Russia e Cina affronterebbe Israele, gli Stati Uniti e il Regno Unito.

Albert Pike, gran maestro del rito scozzese nel 19esimo secolo, continuava: "La [terza] guerra deve essere condotta in modo che l’Islam (il mondo arabo musulmano) e il sionismo politico (lo stato di Israele) si distruggano reciprocamente."

Il resto del mondo verrà risucchiato. "Intanto gli altri paesi, divisi ulteriormente su questa questione, saranno costretti a combattere fino al completo esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico..."

A questo punto saranno costretti ad accettare il governo unico mondiale di Lucifero. Vedi “Countdown to World War Three".

Quindi siamo tutte pedine di un gioco diabolico dal quale nessuno, e certamente né gli ebrei né gli israeliani usciranno vittoriosi. Dobbiamo unirci per resistere a coloro che vogliono spingerci in questa trappola mortale.

L’ADL del B'nai B'rith non rappresenta gli ebrei. Rappresenta la massoneria Britannica che esercita un subdolo controllo sulla classe dirigente angloamericana e cospira per far cadere la civiltà occidentale.

Henry Makow, è l'inventore del gioco da tavolo Scruples, e autore di http://alongwaytogoforadate.netfirms.com/ A Long Way to go for a Date. Ha svolto un dottorato in letteratura inglese all'Università di Toronto. Sono graditi commenti ed idee scrivendo a henry@savethemales.ca. Fonte: http://www.savethemales.ca/
Link: http://www.savethemales.ca/001211.html

1 commento:

  1. Sconcertante. E' sconcertante come l'uomo che nasce libero faccia di tutto per rendersi schiavo. E' una cosa stupida, degna di Lucifero. come ci ricorda Dante nell''Inferno.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.