Per la maggior Gloria di Nostro Signore cerchiamo persone disponibili ad eventuali Traduzioni da altre lingue verso l'Italiano. per chi si rendesse disponibile puo' scrivere all'indirizzo Mail: cruccasgianluca@gmail.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 21 agosto 2010

L'AMORE NON E' AMATO...

 Scrive un Neocatecumenale su quello che succede nelle blasfeme celebrazioni inventate dall'eretico Kiko Arguello:


"Io stesso vidi un signore far cadere a terra qualche pezzettino di Pane Azzimo consacrato nell'aiuola di una stazione di servizio dove celebrammo per andare a Colonia. Questo è solo un problema pratico perché non c'è nessuno che si ruba un pezzettino di Pane Azzimo per profanarlo".

  Compreso bene su cio' che accade dentro queste diaboliche comunita'? la Gerarchia, in particolare fa' orecchio da mercante e fa finta che niente di tutto cio' non accada...



Sono solo una briciolina.

Mi sono trovata improvvisamente in mezzo alla polvere, su un freddo pavimento di marmo. Mi hanno calpestata più volte, senza vedermi.

Ho visto le suole lorde di molte scarpe, tacchi di ogni tipo, e ho sentito il peso di tante persone ignare che mi schiacciavano. Ho visto ragni e insetti, perfino formiche che cercavano di portarmi via. Ho visto e sentito le voci del sagrestano e delle pie donne che curavano l'altare e pulivano la Chiesa, ma non mi potevano vedere nè sentire.

Poi una scopa mi ha colpita e gettata in un raccoglitore. Da lì sono finita in un bidone della spazzatura, poi in un camion maleodorante e infine in una discarica, in mezzo ad escrementi e ad ogni tipo di rifiuti.

Sono solo una piccola briciola di pane, caduta dalle tue mani, caro ed amato sacerdote che dovresti custodirmi e invece mi hai fatto cadere, così, sovrappensiero, mentre un fedele da parte sua, invece, piamente riceveva il resto dell'Ostia di cui facevo parte.

Io sono il Tuo Signore, sono la Divina Maestà e schiere di angeli e di santi mi rendono gloria. E tutto questo perché, carissimo ed amatissimo presbitero? Per evitare quello che chiami devozionalismo formalista, non hai voluto usare un semplice piattino, un semplice piattino che mi avrebbe evitato questo viaggio sacrilego.

Ecco un altro esempio di come venga ridotto il Santo Sacrificio della Messa....

Messa all'ippodromo


Si, l'Amore non e' amato, Che Dio abbia pieta' di noi.....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.